A causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus Covid-19, oggi più che mai la cura e la sanificazione periodica degli ambienti di lavoro è una prerogativa per tutte le aziende, e quelle di Roma non fanno eccezione. Anche in EXOS, di conseguenza, abbiamo cominciato a progettare come rendere più salubri e sicuri i nostri locali, e per farlo ci siamo rivolti ad un’azienda che già conoscevamo e che si è dimostrata seria, competente e risolutiva: il Gruppo Mirc
Con oltre 50 anni di esperienza e l’utilizzo delle tecnologie più evolute – come la sanificazione con Ozono o la sanificazione con Drone – il Gruppo Mirc è l’azienda che più di tutte ci ha convinti della sua professionalità.
Se anche tu hai bisogno di mettere in sicurezza il tuo ufficio con un servizio di sanificazione affidabile contattaci dal modulo in questa pagina: ti racconteremo della nostra esperienza con il Gruppo Mirc e di come sia diventato un punto di riferimento per la sicurezza e la salute dei nostri ambienti di lavoro.
Detrazione del 50%
Credito d’imposta – Per le spese di sanificazione è riconosciuto un credito di imposta pari al 50% delle spese stesse, con un massimo di € 20.000 per impresa/studio, attingendo dallo stanziamento di € 50 milioni previsto dall’art. 64, D.L. 18/2020.
Richiedi informazioni sulla sanificazione:
Oppure chiamaci al numero: 06 61568553
Sanificazione ad Ozono
Il Gruppo Mirc propone soluzioni di sanificazione innovative e altamente efficaci, come la sanificazione ad ozono o la sanificazione tramite Drone. In particolare, la sanificazione con ozono è un procedimento naturale che consente di eliminare da aria e acqua agenti patogeni, come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti, disgregandone la struttura molecolare e causandone la morte o l’inattivazione del virus, così da annullare il possibile effetto di infezione e proliferazione patologica.
L’ozono, grazie alla sua efficacia, riesce ad allontanare anche gli animali infestanti, come piccoli roditori. Rimuove inoltre anche i cattivi odori presenti nell’ambiente.
Parliamo quindi di uno dei trattamenti di disinfezione riconosciuto a livello internazionale. La Food and Drug Administration lo definisce come un agente SICURO. In Italia è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc..” Dal ministero della salute con protocollo 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.
Ottimo servizio, azienda seria e competente.